Latest From Our Blog

Vittore Buzzi | MPC il Mosaico
18720
single,single-post,postid-18720,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

MPC il Mosaico

Buzzi_150114_01247

MPC il Mosaico

Tanti anni, una casa famiglia per malati di AIDS non autosufficienti, progetti veri cuori veri per chi volesse contribuire qui l’associazione il Mosaico oppure se volete il LBRO con le immagini ne sono rimaste 2 o 3 copie.

25 anni un quaderno giallo con dentro tante storie… foto su foto, poi le passioni, gli amori diffcili, le scelte sbagliate che hanno portato delle persone a rimanere incastrate in vite non pù sostenibili. L’aiuto, le cure amorevoli di chi per 25 anni non ha chiesto niente a solo una risposta una parola così semplice e così difficile da pronunciare sopra tutto oggi: “Eccomi…”
Per non dimenticare che tutto questo è stato è esistito ed esite ancora nell’idifferenza del consumo dell’ipocrisia c’è lavoro quotidiano silenzioso.
Non ci sono riflettori, non ci sono premi gratificazioni solo la speranza di fare bene di non cedere alle forze soverchianti della superficialità della banalità della stupidità dell’ignoranza, alla paura della gente…
Bello sapere che ci sono che esistono.

Vittore Buzzi

No Comments

Leave a Comment