Vittore Buzzi | Miglior macchina fotografica 2020
Miglior macchina fotografica 2020
Miglior macchina fotografica 2020
19984
post-template-default,single,single-post,postid-19984,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

La migliore macchina fotografica del mondo

La migliore macchina fotografica del mondo

Ohibò un post per parlare di macchine fotografiche? Nikon, Canon, Sony, Leica, Fuji, Hasselblad e chi più ne ha più ne metta… No dai ormai mi conoscete lo sapete che mi piace provocare… Come disse una volta un fotografo americano la migliore macchina fotografica del mondo è quella che hai in mano quando ti serve…
La migliore macchina del mondo è nel nostro cervello e nel nostro cuore… Non ci resta che studiare chi è passato prima di noi e vivere con gioia e gratitudine la nostra vita…
Le nostre foto raccontano un parte importante del nostro travaglio… Ci aiutano a riflettere sulle esperienze a rinforzare la memoria e la narrazione di noi.

E’ importante che le fotografie non diventino un fine ma rimangano parte del percorso… Non farò un viaggio per fotografare farò un viaggio per conoscere, per crescere per esplorare me stesso e fuori di me… Le fotografie saranno documento, frammento, sensazioni strappate al tempo…

La miglior macchina fotografica del mondo siamo noi…
Vogliamoci bene.. 🙂

Vittore Buzzi

1Comment
  • Andrea/ 07.03.2020Rispondi

    Buongiorno, purtroppo la Fujifilm si è impossessata di me! Ho 59 anni e fotografo da amatore dal 1982, ma da un bel pò non ho più la spinta creativa di un tempo. Passo giornate davanti al computer visionando scatti solo per verificare la qualità dell’impostazione Acros o Classic Chrome e tralasciare il resto.
    Sono consapevole che la miglior macchina fotografica del mondo siamo noi. La mia purtroppo si è spenta.

Leave a Comment