Back to life

C’è voluto un po’ di tempo per ritornare alla vita, per riprendere in mano il sito, il blog e rendere di nuovo attiva la newsletter.
Se da un lato la produzione fotografica personale, il lavoro professionale chiamavano con veemenza e forza, dall’altro gli strumenti informatici che mi avevano accompagnato fino a qui si dimostravano inadeguati per affrontare la sfida degli anni 20 di questo secondo millennio.
Da oggi tutto riparte con una veste grafica simile al precedente ma con un motore più sicuro e performante in modo da garantire a me la possibilità di creare contenuti in maniera più semplice e a voi di rimanere aggiornati.
Torneremo a parlare di progetto fotografico, di mercato, di strategie per fotografi in modo da aiutarvi a diventare dei professionisti più consapevoli e attenti alle evoluzioni in atto.

It took some time to come back to life, to get the blog back in hand and make the newsletter active again. The tools that I used up to here proved to be inadequate to face the challenge of the 20s of this second millennium. Ability to create content in a simpler way and up to you to stay up to date. We will go back to talking about photographic projects, the market, and strategies for photographers in order to help you become more aware and attentive professionals to the evolutions taking place.

Indietro
Indietro

THE JUNGLE BOOK Yann Gross

Avanti
Avanti

Casual encounters