Vittore Buzzi | Newsletter Fotografia
Newsletter Fotografia una newsletter su: ispirazione, workflow, tendenze nella fotografia contemporanea. Per essere fotografi in un mondo in continuo cambiamento.
Newsletter Fotografia per fotografi da fotografi
18606
page-template-default,page,page-id-18606,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
Fotografia

Newsletter Fotografia

Buzzi_170401_00301

 

Ricevi Newsletter

 

Solo fotografia una Newsletter per fotografi da fotografi

 

Poche notizie ma buone, niente banner, niente pubblicità di prodotti, niente sparate ad effetto, na Newsletter di fotgorafia per fotografi o aspiranti tali.
Ho capito nel tempo che, soprattutto in Italia le case fotografiche sono poco progettuali e troppo affamate di numeri non di qualità.

La Newsletter sarà, per ora, gratuita  ed approfondita, ospiterà articoli di altri autori, spesso amici, che coinvolgerò personalmente. Ci saranno link a libri su Amazon e lì ci sarà il mio referral (Amazon mi corrisponde una percentuale su ciò che acquistate) e magari a qualche PDF che racchiude il sunto delle cose di cui parleremo nelle news.

Si parlerà di fotografia, di letteratura, di cinema di arte e di processo creativo, talvolta anche di salute.
Non ci saranno macchine fotografiche al massimo dei riferimenti alla attrezzatura come strumento del processo creativo.

Ci sarà, raramente, qualche link a dei miei progetti.
Link a post (spesso in inglese) che ho trovato interessanti.

Ovviamente tutto questo ha un costo, quindi una volta all’anno vi chiederò un contributo volontario, ci sarà chi mi sosterrà e chi no.

Il linguaggio sarà pacato e si lascerà spazio alla qualità. Non ci saranno molte stroncature semplicemente le cose di poco valore o tremendamente commerciali qui non troveranno spazio. Critiche si nel tentativo di mantenerle costruttive.

Non ci sarà e non vuole esserci tutto ma poche buone cose.

Se volete sapere chi sono qui una mia BIO succinta.

Vi pregherei di pubblicizzarla, più siamo più facilmente si raggiungerà una massa critica che mi permetterà di dedicare più tempo alla scrittura.

Unisciti agli oltre 2000 iscritti e inizia il tuo viaggio attraverso la fotografia!